Tetto leggermente spiovente e portellone posteriore dal profilo definito. Frontale sportivo e minigonne laterali nel colore della carrozzeria.
Skoda ha diffuso i primi bozzetti di stile della nuova Enyaq Coupè iV, versione coupé del SUV 100% elettrico Enyaq iV, che avrà un design ancora più coinvolgente e, grazie alla sua eccellente aerodinamica, disporrà di un’autonomia più ampia rispetto alla versione SUV. I bozzetti mostrano il tetto leggermente spiovente, il posteriore dalle linee definite e le minigonne laterali nel colore della carrozzeria.
Skoda Enyaq Coupè iV sarà una variante particolarmente coinvolgente sul piano stilistico del primo modello 100% elettrico basato sulla piattaforma modulare elettrificata MEB del gruppo Volkswagen. Le minigonne laterali verniciate nel colore della carrozzeria e le ampie ruote conferiscono al nuovo modello a quattro porte un deciso impatto estetico. La linea del tetto ridisegnata sottolinea l’eleganza di Enyaq Coupè iV. A partire dal montante centrale, il profilo scende dolcemente fino al posteriore e si fonde senza interruzioni con il portellone. Nel design del posteriore spiccano il “lettering” Skoda sotto il bordo scolpito del portellone e i fari sottili, con il caratteristico design a forma di C.
Il frontale è caratterizzato dalla ampia calandra e dai gruppi ottici dal taglio deciso che enfatizzano la larghezza del veicolo. I bozzetti mettono in evidenza anche l’esclusivo design del paraurti sportivo.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy